Kate Koziel, la vostra guida di Bologna

Kate Koziel guida turistica BolognaSono laureata in Storia dell’Arte all’Università di Oslo con una tesi sulla figura dei cavalieri nel Medioevo Italiano.
Durante il corso di studi ho effettuato un anno di Erasmus presso la facoltà di Lettere dell’Università Cattolica di Milano e un semestre presso la John Cabot University a Roma.
Nel 2004 ho ottenuto l’attestato di operatore turistico Bologna frequentando il corso di formazione ISTANTE “Innovare il sistema turistico e adattare le nuove tecnologie” organizzato da Bologna Turismo.
Dal 2007 sono guida turistica abilitata a Bologna per le lingue Italiana, Inglese, Polacca e Norvegese.

 

 

Dicono di me su Tripadvisor:

“Abbiamo visitato domenica scorsa con un gruppo di amici Bologna insieme alla guida Katarzyna Koziel…ma il
nome non tragga in inganno, sa perfettamente l’italiano e conosce benissimo la storia di Bologna nonché’ moltissimi aneddoti che ci hanno fatto innamorare ancora di più di questa città davvero bellissima, con lei il tempo e’ volato e ci ha illustrato perfettamente, facendoci quasi immergere in altre epoche, i fasti della “dotta”….dulcis in fundo ci ha anche consigliato una trattoria tipica dove abbiamo mangiato benissimo, grazie Katarzyna e complimenti! Cinzia Enrico con amici”